Martedì 11 aprile 2006 - LA LUCE STELLARE
Il sistema nebulare triangolare è composto da tre pianeti: la stella Harmonica, la stella Tambourine e la stella Castanet. Ogni pianeta è governato da una famiglia reale e oggi, in occasione del grande ballo, i componenti delle famiglie sovrane dovranno riunirsi per decidere il futuro dei rispettivi pianeti.
Le principesse del regno di Harmonica e di Castanet, Comet e Meteo, conosceranno per la prima volta il principe del regno di Tambourine, che dovrà scegliere chi delle due ragazze diventerà sua moglie. Alla festa, però, il principe non si presenta... Corre voce che l'erede al trono del regno di Tambourine sia sparito nel nulla e così i ministri del regno di Harmonica decidono di mandare Comet sulla Terra, per cercarlo.
La principessa riceve in dono alcuni strumenti che dovrebbero aiutarla a trovare il Principe Misterioso: una sfera della memoria, un ciondolo magico in grado di localizzare la luce stellare e un piccolo essere simile a una pallina di nome Gommino.
Del principe non si sa nulla a parte il fatto che nei suoi occhi brilla la luce splendente di una stella: grazie al ciondolo-sensore, Comet dovrebbe quindi riuscire a rintracciarlo. Una volta giunta sulla Terra, la ragazza conosce due bambini che, vedendola in difficoltà, si offrono di aiutarla.
(fonte Mediaset)