Piazzetta
PRINCIPALE

La nostra storia ha inizio nell'antico Regno di Clow, cittadina circondata da enormi distese di sabbia dorata.
Qui vivono la principessa Sakura e il suo amico d'infanzia Syaoran, protagonistra del nostro manga. Syaoran e' un giovane archeologo appassionato dal mistero che circonda le antiche rovine del Regno di Clow e proprio come fece suo padre anch'egli vuole scoprire quale segreto cela l'oscura costruzione.

Tutto ha inizio il giorno in cui, attirata all'interno delle rovine, la principessa Sakura cade in un profondo stato di trance e manifesta un immenso potere sotto forma di splendide ali bianche. Spinta all'interno di un varco dimensionale, viene salvata all'ultimo momento da Syaoran, che non riesce però ad evitare che le piume che componevano le sue ali,vengano disperse in tutte le dimensioni. Quelle piume, fonte del potere di Sakura rappresentano le sue memorie e i suoi ricordi!
Nel tentativo di recuperarle, il Sacerdote del Regno di Clow invia i due ragazzi al cospetto della potente strega Yuko perchè possano ottenere il potere di viaggiare attraverso le dimensioni.
Qui incontrano i loro compagni di viaggio, il ninja Kurogane e il mago Fay Flowright, anch'essi piombati in quel regno per chiederle la realizzazione di un desiderio alla strega.

Yuko, per realizzare i desideri che le vengono richiesti, chiede in cambio una posta molto alta.
Per poter tornare nel proprio regno Kurogane deve rinunciare alla sua potente spada la "Ginryu". Invece Fay, volendo sfuggire al Re Ashura, deve consegnare il tatuaggio fonte del suo potere magico, per poter continuare così il suo viaggio in luoghi sempre più lontani e irraggiungibili.
Anche Syaoran dovrà pagare amaramente il suo desiderio. Per lui la posta sarà rinunciare al rapporto che lo lega a Sakura e tutti i ricordi che la ragazza serba di lui. Per poter viaggiare attraverso le dimensioni al fine di recuperare tutte le piume della principessa Sakura, la strega concede ai ragazzi un enorme potere.... Mokona! (ribattezzata polpetta bianca da Kuro-pin!!) un esserino piccolo e chiacchierone che guiderà i nostri personaggi nel viaggio tra i vari mondi.
Senza svelarvi ulteriormente la storia, possiamo dire che la nostra squadra è al completo!
Inizia un viaggio tra mille mondi diversi, tra pericoli e avventure mozzafiato!
Allora,siete tutti pronti a partire???

La Redazione & Sushi-Team