Piazzetta
I RAGGI FOTONICI OSPITI DI TOONSHILL

° Toonshill intervista i RAGGI FOTONICI °

i raggi fotonici al completo

LOGO UFFICIALE DEI RAGGI FOTONICIToonsHill: Benvenuti sulla nostra mitica collina dei cartoni animati e dei fumetti... Il sindaco freme per iniziare l'intervista, quindi non perdiamo tempo!!! Allora... dopo centinaia di esibizioni dal vivo in tutta Italia, dopo essere stati insigniti del titolo di "Miglior Cartoon Band dell'anno 2002" da RAI TRADE al festival "Cartoons on the Bay", dopo aver firmato sigle di cartoni animati RAI ed aver scorrazzato in calzamaglia e mantellina nei vostri spazietti televisivi dell'anno televisivo 2001-02 a UnoMattina, eccovi finalmente qui a ToonsHill! Capitan Fotonik, vuoi presentare la band?

CAPITAN FOTONICCAPITAN FOTONIK: Che i Raggi Fotonici siano con voi, amici di ToonsHill… ma che figata cosmica quando ci chiedono di presentare la band… sembra quasi che ci crediate davvero pure voi che siamo musicisti, quando invece è evidente che i Raggi Fotonici sono prima di tutto un gruppo di supereroi extragalattici qui sulla terra per la salvezza del pianeta (rimasto ormai a corto di eroi…quelli veri dico…) e che nei ritagli di tempo, quando ci scappa, strimpellano le sigle per i colleghi eroi della televisione! Comunque, per arrivare al nocciolo della questione: CAPITAN FOTONIK, ICE WOMAN, SUPERATTAK, LA DONNA VISIBILE e SBARRAMAZZO VINCENZO (si, insomma… noi Raggi Fotonici!) contraccambiamo i saluti!!!

TH: Ma dei supereroici musicisti come voi, quali progetti futuri hanno? Sconfiggerete il male nel mondo? Salverete l'umanità da qualche minaccia aliena? Farete qualche nuovo CD? Vi darete all'ippica?

SUPERATTAKSUPERATTAK: Salveremo il mondo dell'ippica forse!?… boh!… fatto sta che, in quanto a progetti, in pentola bolle davvero tanto: ci occuperemo ancora di ecologia e animalismo (temi da veri eroi!) con una serie di concerti e "raid musicali" a sostegno, quest'anno come l'anno scorso, delle campagne di sensibilizzazione promosse dalla Peta e dagli Animalisti Italiani. Il 24 Novembre faremo a Roma (al Circolo degli Artisti) un concerto per l'associazione ARCHE' (che si occupa del sostegno a bambini figli di genitori sieropositivi), poi c'è l'impegno per Telethon… va be', insomma cose da eroi (???)… nel futuro ovviamente ci sono altre sigle, per il 2003 tra l'altro, faremo pure la canzone di uno strafighissimo robot… ma non sveliamo troppo!

TH: A proposito delle vostre sigle, avete qualche aneddoto particolare legato alla realizzazione di qualcuna di esse, una storiella curiosa, qualche retroscena piccante???

ICE WOMAN: Di aneddoti ne avremmo a sacchi ma ve ne racconto uno in particolare: per una serie di contrattempi, abbiamo registrato le voci sia di "GURU GURU, il batticuore della magia" che di "SUPERDOLL RIKACHAN, stringi i sogni in te" a notte fonda, tanto che in tutte e due le sigle (bassi bassi, in punti strumentali) abbiamo lasciato alcuni sbadigli, di quelli senza mano davanti alla bocca!… fotoniko eh?!?

TH: Quali sono i cartoni animati preferiti da supereroici personaggi come voi?

ICE WOMANCAPITAN FOTONIK: A questa domanda ti rispondiamo uno per uno. Ok, io amo molto i manga classici e in particolare tutto ciò che è GoNagai… (Raggi Fotonici mica a caso!!!)
SuperAttak: A me mi (e sottolineo "a me mi") piace un casino Evangelion… una delle sette meraviglie di questo pianeta… dopo le ragazze, è chiaro!
Ice Woman: SuperAttak è sempre il solito super-porco… fossi come Lamù lo fulminerei!
La Donna Visibile: la mia risposta è dettata dal cuore: amo visceralmente Capitan Harlock e (giuro) ci sposeremo a breve… nel frattempo mi sparo Inuyasha
Sbarramazzo Vincenzo: A me piacciono i Pokémon… fritti!

TH: Se fossimo in pericolo e avessimo bisogno di rintracciarvi o anche più semplicemente per avere informazioni sui vostri concerti o sulle vostre nuove canzoni, dove vi possiamo cercarvi nel web?… e ancora, avete qualche sito da consigliarci?

LA DONNA VISIBILELA DONNA VISIBILE: Il nostro sito ufficiale è www.raggifotonici.it mentre quello del fan club è www.kartoons.it : qui potete sempre trovare cose nuove sulle nostre eroiche gesta!
SBARRAMAZZO VINCENZO: …a me però non vengono in mente particolari siti utili alla vita di tutti i cittadini, gli inquilini, i vicini, i padrini, gli imbianchini, i facchini, i tacchini, i postini, i bambini, i cretini, i clandestini… va be'… di tutti gli "ini" di ToonsHill! Provate comunque a visitare www.?.com e ditemi se la vostra vita è cambiata!?

TH: Bene, spero vi siate trovati bene a TH e che stare qui vi sia piaciuto. Noi siamo stati onorati di avervi qui con noi e speriamo che tutti gli amici di toonshill apprezzeranno una nuova voce, anzi delle nuove voci nel campo musicale delle sigle tv, perchè, finalmente, avremo l'opportunità di sentire e scegliere tra differenti sounds!!! ^__^SALUTI FINALI…………………..

CAPITAN FOTONIK: ToonsHill è un posto fantastico… non vogliamo più andar via! Come si fa a prendere la residenza qui? Bisogna essere ammanicati bene col sindaco o basta fare domanda? E se è così, che domanda bisogna fare? Una domanda tipo "Che ora è?" può bastare?… o forse è meglio qualcosa di più filosofico tipo "Se fossi un canguro, c'avrei il marsupio gratis?"… chissà?… anzi: chi lo sa ce lo dica e a tutti gli altri un megasalutone… e che i Raggi Fotonici siano con voi!!!

L'intervista si conclude qui, stay TOONed boyz...

La Redazione

©2002 Toonshill.com - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale. Grazie Capitan Fotonik T__T